lunedì 22 febbraio 2021

Valerie e l'arte del pompino...

Iniziamo con un massaggio tra le tettine...

 


 

e poi gli facciamo conoscere la mia bocca...

 

 

calda, umida e...

 


 

tanto, tanto vogliosa...

 

 

e ora che è bello turgido e vibrante di piacere...

 


lo posso succhiare come si deve....



fino a portarlo quasi al limite...



 mi fermo ma sento che sta per esplodere...

 



e....si, ora è arrivato il momento....



di farlo esplodere dentro la mia calda Bocca!!!




Guardami anche qui:

3 commenti:

  1. In questa sequenza di foto sei straordinaria, una pompinara nata.
    Manca solo l'ultima: la tua bocca piena di sborra!
    Non sai quanto vorrei sentire le tue labbra sulla mia cappella

    RispondiElimina
  2. complimenti.......mi hai fatto schizzare come un idrante!!!!

    RispondiElimina
  3. Si vede che ci metti tanta passione. Fatti vedere tutta sborrata bellissima troia ciuccia cazzi

    RispondiElimina

Valerie e i Pompini della Buona Notte...

 Cosa c'è di più rilassante...    di un bel Pompino prima di dormire?    e Valerie in questo è proprio fantastica...    se vede che sei ...